Come lavoriamo

Certificato di fumigazione e sterilizzazione

La sicurezza è importante, per questo lavoriamo sempre e solo in ottemperanza alle leggi vigenti. Siamo in grado di fornire tutte le certificazioni riguardanti la nostra merce.

Ogni spedizione viene disinfettata all’origine seguendo i criteri di legge e ulteriormente nebulizzata prima della spedizione finale, in ottemperanza a quanto disposto dal DM 5.2.1998 punto 8.9 e controllata periodicamente tramite analisi batteriologica a campione.


Contattaci per ulteriori informazioni o per un preventivo

Imballaggi

La merce selezionata viene portata nel reparto imballaggio, dove viene preparata accuratamente per la spedizione.

.eneralmente la merce viene consegnata in balle pressate piccole di vario peso, dai 45 Kg ai 65 Kg, ma possono essere predisposte anche balle più grandi, fino a 400 Kg.

Nelle nostre balle inseriamo diverse tipologie di prodotti (biancheria, pantaloni, maglioni ecc.) secondo composizioni standard che hanno tutte lo stesso prezzo.

Se il cliente lo richiede, c’è la possibilità di personalizzare leggermente la composizione standard, mantenendo lo stesso prezzo.

Siamo in grado di fornire anche altri tipi di imballaggi se il cliente lo richiede e offriamo un valido aiuto nel caso sia richiesto il trasporto fino a destinazione.


Contattaci per ulteriori informazioni o per un preventivo

Informativa


  • Le fotografie sono a solo titolo di esempio.
  • I tempi di consegna sono legati alla quantità e alla tipologia degli articoli.
  • Il trasporto è sempre a cura e a carico del destinatario. Su richiesta facciamo preventivi e i costi sono legati alla quantità della merce e al paese di destinazione.
  • La merce è consegnata con fattura, nel caso di cessione intracomunitaria di beni nei Paesi aderenti alla CEE per gli aventi diritto o paesi extracomunitari, sarà esente da costi addizionali italiani (IVA).
  • Per fare il vostro ordine e richiedere un preventivo, compilate il form e sarete ricontattati.
  • Il vostro ordine sarà consegnato solo dopo il ricevimento effettivo del bonifico sul nostro conto corrente.