Abbigliamento usato a prezzi competitivi

Abbiamo un’esperienza ventennale nella distribuzione di capi di abbigliamento di seconda mano: selezioniamo ed esportiamo indumenti usati e materie prime tessili in gran parte dei paesi del mondo.

Siamo presenti in Sud America, Africa, Europa dell’Est e Asia. Nonostante ogni paese richieda tipologie di abbigliamento e prodotti diverse, riusciamo a soddisfare ogni esigenza. La merce selezionata viene predisposta in balle di vario peso, che contengono diverse tipologie di prodotti e che hanno pesi diversi, dai 45 Kg ai 400 Kg.

All’interno di ciascuna balla inseriamo delle composizioni standard che, su richiesta, possono essere in parte personalizzate.

Più Ordini, Più Conviene!

Spedizioni in tutto il mondo

Spediamo in tutto il mondo con costi di traporto diversi, che diminuiscono sensibilmente in caso di ordini più grossi.


Vuoi ulteriori informazioni?


Leggi la nostra informativa o contattaci direttamente.

I Nostri Prodotti

Abbigliamento Estivo

In questa sezione abbiamo inserito tutti gli indumenti adatti a un clima caldo e tropicale.

Abbigliamento Invernale

Nella sezione invernale trovi vestiti adatti a temperature fredde e ad un clima medio-invernale.


Biancheria per la casa

Abbiamo una vastissima sezione dedicata alla biancheria per la casa, che si tratti di bagno, cucina o camera da letto.

Giocattoli

Nella nostra sezione giocattoli ci sono per lo più peluche (circa il 90% del totale dei giocattoli) di diverse forme e grandezze, ma anche palle, giochi da tavolo, costruzioni, macchinine.

Da oltre 20 anni selezioniamo, esportiamo e forniamo indumenti usati e materie prime tessili in tutto il mondo.

Corertex

L'idea e la necessità di creare il Corertex, un consorzio dedicato al riuso e al riciclo tessile, nascono dall'esperienza ultra centenaria e dai grandi numeri del Distretto tessile pratese. All'interno del consorzio, Euroclothing è una delle otto aziende coinvolte, di cui sei sono attive nel riuso e due nel riciclo tessile. Raffaello De Salvo ne è il presidente. Questa iniziativa si sviluppa in risposta alla svolta green promossa dall'Unione Europea, con l'obiettivo di offrire soluzioni ecologiche e sostenibili nel settore tessile.

Visita il sito